Patterns True Colors

domenica 6 luglio 2008

Pannello calendario autunno


In queste giornate molto calde e piovose ho anticipato l’autunno dipingendo un pannello per il calendario. Mi piace molto questo supporto in quanto avendo i pannelli intercambiabili mi posso sbizzarrire sui soggetti stagionali .
Questo progetto autunnale tratto da un libro di R. Mullins e adattato alla sagoma ha dei colori incredibilmente brillanti soprattutto i toni aranciati della zucca.
Poi non poteva mancare il gatto….per un gattofila come me!

Per tutte coloro che amano lo stile inconfondibile di Reneé, ho programmato dei corsi full immersion. In una di queste giornate si realizza proprio questo pannello!
Chi volesse partecipare mi può inviare una mail e fornirò tutte le informazioni.

Sabrina

3 commenti:

Philo ha detto...

E' bellissimo!!!.......piano piano comincio ad amare anch'io i bellissimi colori della Mullins.
Baci

Natascia ha detto...

...anche tu sei caduta nella rete della Mullins... del resto è impossibile resisterle, i suoi disegni hanno un tocco particolare!!!
smack!!

Catalina Alvarez ha detto...

Meravigliosi colori!
Sfumature bellissime!
Cata