Patterns True Colors

venerdì 27 giugno 2008

Premio ricevuto da Laura - kitten

Oggi sono particolarmente felice perchè ho ricevuto il mio primo premio da :

Laura - Kitten : http://www.micieco.blogspot.com/

con queste motivazioni:

Sabrina perche' e' una ragazza molto dolce, bravissima a dipingere e oltretutto modesta, qualita' che ammiro tantissimo.

Grazie di cuore! Mi hai reso felice e emozionata!

Si tratta del premio: per i blog "che risaltano per la loro brillantezza sia per i temi che per il design con lo scopo di promuovere , tra tutti, ancora una volta, la blogsfera nel mondoRegole : 1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog..2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibire il loro nome e il loro link.3. Avvisare i premiati che hanno ottenuto il Premio “Brillante weblog”
Allora io lo assegno a :
perchè è una grande Artista! E uso la maiuscola proprio per sottolineare la sua bravura e la sue capacità in ogni campo artistico
una persona sincera che avuto modo di conoscere e che spero possa continuare questa bella amicizia e poi è una Trevigiana !!!
una delle prime persone che ho conosciuto girovagando tra i forum.
Precisa nei suoi lavori e con tanta voglia di imparare! Una persona vera, onesta , sincera,
un' amica.
perchè il suo blog è vario e colorato con tanti bei testi di Battiato e perchè adora i gatti come me.
una persona dolce che ama pure lei i gatti.
Le foto del suo spettacolo sono veramente carine!
riesce a creare delle composizioni floreali in decorative eccezionali e tutto da autodidatta, e non è semplice...
fra l'altro mi piace il romanticismo presente nel suo blog e sono convinta rispecchi la sua personalità.
Decisamente una persona con un forte gusto artistico.
perchè adoro tutto quello che fa in particolare, mi piacciono le sue illustrazioni fiabesche così fresche e pulite, sanno d'altri tempi.

5 commenti:

Catalina Alvarez ha detto...

Ricevere un premio mi fa molto piacere.
" le sue illustrazioni...sanno d'altri tempi" questo è uno dei più bei complimenti che abbia mai ricevuto.
Gracias, gracias, gracias.
Cata, felice!

Philo ha detto...

Sabrinaaaaa!!!!! Quando ho visto il tuo commento sul blog non credevo ai miei occhi!!!! E non solo per il premio con il quale mi hai fregiato: le motivazioni che hai dato mi han fatto venire voglia di abbracciarti, nonostante il caldo, ma soprattuuto mi sembrava un sogno che finalmnte anche tu hai un blog!!!! E che blog!!! Non solo ci si "rif� gli occhi con le meraviglie che crei, ma � come andare a "bottega" da un grande maestro. Evviva!!!!! Sono proprio contenta! Baci baci baci

Merybi ha detto...

Carissima Sabrina
non ho parole per ringraziarti per questo splendido, che dico splendido, brillantissimo premio che mi hai assegnato .... sono veramente onorata di riceverne uno simile, Grazie, grazie infinite Sabrina.
Un abbraccio
Lilia

Unknown ha detto...

Grazie Sabry!
sei gentilissima!
Anche il mio pelosone Barzani ringrazia:-)

Natascia ha detto...

Sabrina sono rimasta felicemente stupita per questo riconoscimento, soprattutto perchè mi arriva da una artista con la A maiuscola che ammiro ed apprezzo anche come persona.... le parole che scrivi di me mi hanno emozionato!!!
grazie di cuore!!!