Patterns True Colors

lunedì 4 agosto 2008

Gita al lago di Como

Sabato mattina (prestissimo) siamo partiti in moto io e Marcello alla volta di Milano per far visita ai nostri amici Laura e Flavio nonché ai loro miciotti.
In realtà dovevamo partire venerdì ma le condizioni meteo non erano buone…

Che dire? Ospitalità meravigliosa in una casa in stile tipicamente country english, con tante foto di mici, conigli e lavanda. Arredata veramente con gusto e non poteva essere altrimenti considerando la passione di Laura per la lavanda e il colore azzurro.
Abbiamo rivisto anche Fiocco, cresciuto e bellissimo, non poteva trovare famiglia migliore, amato e coccolato.
La mattina siamo stati a pranzo in un posto in mezzo al verde ad assaggiare tipici piatti locali very good! Bruschette con bresaola e pasta con patate e formaggio, non ricordo il nome ma era molto saporita.
Nel pomeriggio sempre in moto abbiamo fatto un bel giro intorno al lago sul ramo di Lecco.
La giornata calda (anche troppo) ci ha permesso di stare volentieri all’aperto e passeggiare per i vicoli di Bellagio e mangiare anche un paio di gelati.
Ovviamente non è mancata solita sosta ad un negozietto country pieno di tantissime stoffe.
E anche stavolta ci siamo ripromesse che è venuta l’ora di imparare a cucire.
La sera pizza in casa e dopo cena a guardare libretti di pittura e stoffe.
Il giorno dopo siamo stati a Lenno, altro posto bellissimo in riva al lago dove Laura e Flavio esponevano i loro lavori in un mercatino.
E che lavori!
Beh guardate le foto e capirete!
Tante magliette, ma anche orecchini, calamite e lavori country.
Protagonisti gatti ma non solo, cuccioli di cane, lavanda e fragole!
Davvero geniali e dinamici producono tanti modelli di magliette e borse anche su ordinazione e molto probabilmente saprò dove far stampare le foto dei miei mici.
Ma sono anche bellissime come idee regalo, infatti
Ho comprato 3 magliette da regalare ai nipotini e stasera gliele porto così vi posterò la foto.