Patterns True Colors

martedì 22 luglio 2008

Scambio gatti

Non si tratta di uno swap ma di uno scambio tra me e la mia amica Laura.
Dovete sapere che entrambe siamo amanti dei gatti e quale miglior scambio per consolidare questa splendida amicizia se non uno scambio dei nostri amici mici?
Laura e Flavio mi hanno regalato questo gattone di stoffa blu, splendida creazione di cucito creativo con tanto di fiocco e baffi in rafia.
Un’ altra cosa che entrambe ci siamo ripromesse di imparare è proprio il cucito sempre che si trovi il tempo.
Assieme a questo gattone nel pacchetto c'erano un paio di orecchini modellati in fimo da Laura ovviamente a forma di impronte di gatto con tanto di logo sul bigliettino!


Il gatto che io invece ho regalato a Laura e Flavio, battezzato Fiocco lo potete vedere sul suo blog.
http://www.micieco.blogspot.com/

Un dolcissimo micetto figlio della mia gatta Sissy che ora ha una nuova famiglia e tanti altri gatti con cui giocare.
Sono felice perché non poteva trovare una famiglia migliore dolce e tanto affettuosa.

Questo è il fratellino, è proprio un amore





1 commento:

Laura ha detto...

Fiocco e' il regalo piu' bello che ho ricevuto fino ad ora e cio' che mi fa piu' piacere e' che sei stata tu a farmi cosi' felice!
Ciao
Laura kitten