Patterns True Colors

lunedì 16 giugno 2008

Ora ci siamo anche noi



Eccomi qui dopo un pò di trafile... e con tanti aiuti, sono riuscita ad aprire questo blog.
Premettendo che non sono assolutamente pratica di pc e quant'altro, devo ringraziare il mio compagno che, nonostante i molti impegni è riuscito a farlo partire.Ora spero di continuare in questo percorso imparando man mano ad inserire foto, gif, e quant'altro, cosi da condividere con chi ha la mia stessa passione e gli stessi interessi.
Apro questo mio post presentandovi i miei gattini, sono nati il 31 maggio, quattro cucciolotti
(due maschi e due femmine)




4 commenti:

fiorelabs ha detto...

Ciao Sabri...

benvenuta nel mondo blog!!!

Belli i piccolini, sono tenerissimi!!!

Viola ha detto...

Benvenuta neo bloggherina! I tuoi piccolini sono bellissimi,io ho una passione per tutti gli animali,ma in particolare x i felini........io ne ho 2 ^__^
Tornerò a trovarti per ammirare i tuoi lavori.
Una bbraccio e tante coccole ai pelosi.

Cinzia ha detto...

Ma che belli che sono!!!
Tenerissimi!!

bacetto

Cinzia

iDEA ha detto...

oooooooooo mammaaaaaaaaaaaaaaaa
ma quanto sono belliiiiiiiiiiiiiii!!!